Evento giuridico-criminologico 1 luglio 2011 | | Stampa | |
"Delano Events" (pres. Avv. Patrizia Trapella, segr. dott. Luca Massaro)
con il Patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Rovigo e di Marcegaglia Albarella
"ODIA il PROSSIMO tuo come TE STESSO"
Isola di Albarella, Villa Ca' Tiepolo 1 luglio 2011 ore 21.00
Interverranno Dr CARLO NORDIO - Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica Tribunale di Venezia "La vita come bene disponibile? l'omicidio del consenziente, il suicidio assistito ed il testamento biologico" Prof. Dr SILVIO CIAPPI - Psicologo, Specialista in Criminologia clinica e Dottore di ricerca in medicina legale "Il Vuoto. Esercitazioni di anticriminologia" Prof. MARCO MONZANI - Giurista e Criminologo, Docente di Criminologia, Università di Ferrara "Vite normali dagli esiti atroci"
Moderatore Avv. MANUEL SARNO - Professore a contratto di Cooperazione investigativa internazionale, Univ. di Ferrara
Con la Partecipazione del Prof. FRANCESCO RICCI, docente di Letteratura italiana e dell'Avv. MICHELE ALFANO, penalista del Foro di Salerno, consigliere del direttivo Associazione onlus "Mai più Lucrezia" a tutela della violenza contro le donne
Per tutti gli avvocati la partecipazione all'evento da' diritto a numero 3 (tre) crediti formativi. L'iscrizione dovrà pervenire alla segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Rovigo a mezzo fax (0425/462953) oppure via e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
L'evento è gratuito
|